@Alina, grazie cara.......lo dico sempre, non sono scentifica, vado per istinto!!!!!!!!
@ Carmen..........pizzica, pizzica e tanto!!!!!!!!!!
@ Valy.................i gymno sono opere d'arte!!!!!!!!!!
@ Patty..........io continuo.................se continuano loro............
@ Faln la neoporteria è alla 3a fioritura e sotto ha ancora boccioli...........generosissima!!!!!!!
@ Helga, io dico che hai fatto passi da gigante, ora fai bellissime foto, ed io ho comunque sempre la macchinetta di barbie!!!!!!!!!
L'ultima modifica di Maristella il Gio 08 Lug 2010, 20:27, modificato 1 volta
Mari non si fermano piu'????
Tutti belli ma io aspetto i bocci rosa del gymno...non li mancare!
Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, carissima, colpa mia non ci sentiamo da un sacco..............i bocciolini rosa sono tutti per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mariiii! non riesco più a stare dietro al tuo topic stai postando tantissime splendide fioriture veramente molto belli i Gymno ed anche la Mammillaria n. 10 (che specie è?).
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Mariiii! non riesco più a stare dietro al tuo topic stai postando tantissime splendide fioriture veramente molto belli i Gymno ed anche la Mammillaria n. 10 (che specie è?).
Lillo, grazie......................mbò, era un gruppetto di mammi miste in un vasetto, da Damiano!!!!!! Mi sa che la posto in id, peraltro il fiore è veramente grande rispetto alla pianta!!! Lillo, sincerità?????? Che scializio quest'anno!!!!!!!!!!!!!!
questo post mi era...... sfuggito
Mari finalmente ti sento soddisfatta delle tue fioriture !
Come sempre bastava aspettare che il sole arrivasse come si deve sul tuo terrazzo e poi tutta goduria ... , quanto alle foto direi che la tua barbi se la cava egregiamente
Lillo mia sorella con i nomi, astro a parte, , ma sei fortunato perchè...... ce l'ho anch'io , la mammi di cui chiedi è una grahamii .
questo post mi era...... sfuggito
Mari finalmente ti sento soddisfatta delle tue fioriture !
Come sempre bastava aspettare che il sole arrivasse come si deve sul tuo terrazzo e poi tutta goduria ... , quanto alle foto direi che la tua barbi se la cava egregiamente
Lillo mia sorella con i nomi, astro a parte, , ma sei fortunato perchè...... ce l'ho anch'io , la mammi di cui chiedi è una grahamii .
lo sapevo che bastava che passassi tu!!!!!!!!!!!!!!!! Lo dico sempre ma non mi credono, io con i nomi
Zia è che tu latiti ultimamente.............ma ora non hai più scuse!!!!!!!!!
Anch'io mi stavo perdendo queste meraviglie......a me piace in particolare la neoporteria col fiore rosa e la mammi....cmq bellissime tutte!!!Complimentissimi!!!ciaooooo
_________________ Un abbraccio tanto aspettato è come un regalo che non si vede l'ora di scartare.....!!!
che belle maristella.....
oggi che ho un po' di tempo libero, ne ho messo un po' qui e sono proprio soddisfatto...
proprio belli i fiori e le foto.
azzz....
che belle maristella.....
oggi che ho un po' di tempo libero, ne ho messo un po' qui e sono proprio soddisfatto...
proprio belli i fiori e le foto.
azzz....
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file