Inviato: Sab 10 Lug 2010, 1:41 Oggetto: Spinosi pure loro...
beppe58 Sab 10 Lug 2010, 1:41
Una famiglia di ricci che ha soggiornato in un'aiuola,o forse mamma riccio ha fatto il nido lì. Non potevo sapere e ho allagato l'aiuola.. Scocciati, schivi han chiesto "asilo politico" al mio vicino di casa....
Chissà quante maledizioni mi han mandato....

mamma riccio  
cuccioli grandi quanto un uovo...  
cucciolo incazzatissimo...
Ci sfido che erano incazzati...vorrei vedere te se venissi svegliato con una doccia fredda!!!Che belli che sono...un anno anch'io ne avevo una famigliola in giardino e alla sera mettevo fuori della frutta e del pane secco...la mattina dopo non c'era più nulla!!!!ciao ciao
_________________ Un abbraccio tanto aspettato è come un regalo che non si vede l'ora di scartare.....!!!
Bellissimi..........da ragazzina li prendevo in mano e loro, i piccoli dico, si arrotolavano su se stessi.................meno male che sono ancora fra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Registrato: 23/07/08 08:02 Messaggi: 6107 Residenza: Colle di val d'Elsa / Milano / Castel Rigone
Inviato: Sab 10 Lug 2010, 20:24 Oggetto:
patra Sab 10 Lug 2010, 20:24
Madre natura non sbaglia mai!!! Sono deliziosi e per giunta UTILISSIMI!!!! Peccato che le mie bassotte hanno fatto piazza pulita ntorno casa, sono rimasti solo..... gli istrici, accidenti!!!
_________________ "La geometria condurrà l'anima verso la verità" - Platone
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file