Registrato: 30/05/09 13:11 Età: 64 Messaggi: 2084 Residenza: San Giuliano Terme (PI)
Inviato: Sab 03 Lug 2010, 15:34 Oggetto:
bruco6 Sab 03 Lug 2010, 15:34
già, via tutto dici.... certo sarebbe la cosa migliore ma...
i miei vasi di coccio (quadrati) costano da 1,50 a 4 euri l'uno
e poi devo fare alcuni Km per andare a prenderli, e non li hanno sempre e quindi vai torna, rivai, ritorna e rivai....
Insomma, io li lascio un po' nell'acqua e amuchina, poi una bella lavata con acqua e sapone e li uso di nuovo
tendo anch'io a riutilizzarli dopo averli ben disinfettati, sciacquati ben bene....
tranne quelli con malattie strane ovviamente
non potrei permettermi (economicamente parlando ma anche in tempi) ogni volta di comperarne di nuovi...
_________________ Felice chi, avendo veduto quelle cose,
va sotto la terra;
Egli sa della vita termine ed inizio, entrambi dati da Zeus.
Registrato: 25/05/10 17:10 Età: 42 Messaggi: 660 Residenza: Reggio Emilia
Inviato: Lun 05 Lug 2010, 17:21 Oggetto:
wolf Lun 05 Lug 2010, 17:21
forse il sistema di sunflower,( cioe quello di spruzzare con alcool denaturizzato e poi dare fuoco ai vasi di coccio) puo essere un sistema che va bene. é una sorta di sterilizzazione un po come l'amuchina(in questo caso per quelli di plastica) in teoria tutti e due eliminano germi.....
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file