Inviato: Sab 03 Lug 2010, 9:39 Oggetto: identificazione Lithops
Gionny Sab 03 Lug 2010, 9:39
Ciao a tutti,
ho comperato alcune specie di Lithops dal vivaio Milena Audisio, ma sospetto che mi sia stata inviata un specie diversa da quella da me richiesta (due esemplari), anche se il cartellino che si trovava attaccato alle piante era corretto (non mi sembra molto carino se le cose stanno effettivamente così come credo).
La specie da me richiesta era L. OTZENIANA C350, in foto allego le due piante che mi hanno inviato.
A parte la scocciatura del sospetto di aver ricevuto qualcosa che non ho richiesto, più che altro volevo sapere se qualcuno me le classifica (L. halli?)
Ciao Gionny...sono sicuramente due lithops diversi....ma a volte un errore può starci...
fossi in te manderei email come ti ha suggerito Cicciose, sia per chiedere spiegazioni sia per...farti dare almeno il nome esatto di ciò che ti è stato mandato...che comunque mi sembra ok...
grazie a tutti, ho mandato una mail al vivaio, che mi ha risposto dicendo che hanno fatto confusione e che mi invieranno una otzeniana con un number cole diverso perchè la C350 l'hanno finita. Onesti
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file