Messaggi privati
......a fine inverno   Sempervivum altum   Sempervivum balcanicum   Sempervivum borissovae   Sempervivum calcareum Triora (Im)   Sempervivum cantabricum v. cabionense   Sempervivum cantabricum v. gredense   Sempervivum cantabricum v. guadarramense   Sempervivum caucasicum   Sempervivum ciliosum   Sempervivum macedonicum
Entoooo !! Ci volevano proprio i tuoi semper !! Appena ho un po più di tempo li riposto per la galleria fotografica. Ciauu
Ciao Ento, ci volevano proprio le tue piante Ne ho visti di Sempervivum.... ma come i tuoi mai prima
Ciao, Ennio, sono magnifici i tuoi semper! Tra tutti mi piacciono particolarmente il triora e il ciliosum.
Lo sapevo, lo sapevo che ...non avresti resistito a lungo! Quoto cactus, hai delle piante stupende, Ennio!
Sì, non ho resistito.......dopo le splendide piante presentate da Beppe e Tonino, .........ho presentato anche le mie
Tremendo tonino, sei riuscito a stanare ben due appassionati di semper Complimenti ento, sono molto belli, il Triora è magnifico