ciao.. scuste se vi rompo ancora! senza aprire un nuovo topic volevo chiedere quanti ml di concime devo diluire in 1 litro di acqua??? grazieeee lo chiedo perche la bottiglietta dice di versare un tappo di prodotto per 4 litri di acqua e non ha neanche le tecchette..
Ciao,
in genere io lo faccio un pò più diluito della dose consigliata,
comunque un tappo colmo è l'unità di misura _________________ Tatella________@
Cerco un attimo che valga una vita intera (G.Casanova)
Registrato: 04/05/10 22:29 Età: 36 Messaggi: 147 Residenza: Milano
Inviato: Mer 30 Giu 2010, 15:50 Oggetto:
Robby Mer 30 Giu 2010, 15:50
si ma il fatto che un tappo equivale a 4 litri di acqua e io ne ho bisogno solo 1 litro non avendo le tacchette non mi so regolare se mi dicevate gli ml usavo un dosatore...
si ma il fatto che un tappo equivale a 4 litri di acqua e io ne ho bisogno solo 1 litro non avendo le tacchette non mi so regolare se mi dicevate gli ml usavo un dosatore...
fai prima a comprare una bottiglia di acqua da 2 litri e dimezzare la dose del tappo...non credi? _________________ LA MARINAIA PATTY
Per la serie: come perdersi in un tappo d'acqua _________________ Tatella________@
Cerco un attimo che valga una vita intera (G.Casanova)
Ciao,
sfrutto l'argomento per una domanda..... Dato che quasi tutti sono concordi nel dire che il rapporto migliore è (in termini base) 1:2:4 e dato che quasi tutti diluiscono il fertilizzante volevo chiedere qual è secondo voi il rapporto effetivamente migliore. Mi spiego: X dice che mette metà della dose consigliata del prodotto 4:8:16 (se esiste), Y dice che mette metà della dose consigliata per il prodotto con il rapporto 2:4:8. Di fatto X mette quanto consigliato dal produttore Y (al netto degli altri elementi), pensando di tenere la pianta a stecchetto..... Riferendola all'unità di misura (il litro?) si può fare una raccolta delle ns dosi ideali?
Ciao e scusate se sono paranoico (solo un pochino......)
Ant
_________________ I primi ad entrare, gli ultimi ad uscire.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file