Mari è stato un vere piacere sia mandarti queste piantine che ammirare le bellezze che ti hanno regalato gli altri amici del Forum
Molto interessante il brevispinus a spina bianca, complimenti a Jenny
Lillo " Jennj intenditrice è"
Mi hai ricoperto di ciccettine splendide, che ovviamente in parte andranno anche a Claudia, devo ringraziarti perchè non mi ero ancora dedicata completamente a queste piantuzze, ma vederle.............è stato un colpo di fulmine!!! Grazie ancora a te ed a quanti resteranno sempre nel mio cuore!
l' ho fatto con estremo piacere mary lì ho vista e mi sei venuta in mente tu
Mari è stato un vere piacere sia mandarti queste piantine che ammirare le bellezze che ti hanno regalato gli altri amici del Forum
Molto interessante il brevispinus a spina bianca, complimenti a Jenny
Lillo " Jennj intenditrice è"
Mi hai ricoperto di ciccettine splendide, che ovviamente in parte andranno anche a Claudia, devo ringraziarti perchè non mi ero ancora dedicata completamente a queste piantuzze, ma vederle.............è stato un colpo di fulmine!!! Grazie ancora a te ed a quanti resteranno sempre nel mio cuore!
l' ho fatto con estremo piacere mary lì ho vista e mi sei venuta in mente tu
.........è BIUNIVOCA, io la guardo.............e mi vieni in mente tu!!!!!!!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file