Era affettuosissimo..............come ti ho visto mi è venuta in mente la storia dei leoni sulla carcassa dell'elefante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....e poi gli uomini col buzzettino sono più affascinanti.................. spero anche le donne perchè il buzzettino ce l'ho anch'io!!!!!!!!!!!!
L'unico giorno in cui "lavoro" e voi fate questi incontri
Come mi è dispiaciuto non poterci essere... una vera amarezza... addolcita dai doni che Mauro ha lasciato a Patty per me
In attesa di fare un bel reportage dei doni degli amici cactofili, vi saluto "di fretta" come al solito ultimamente, e spero di avere presto occasione di incontrarvi.
Un saluto affettuoso a tutti.
PS... gira che ti rigira "la marinaia" più che vagare mette a disposizione la sua casa come porto di mare... un porto bellissimo in cui sempre più occasioni di incontro cactofilo si stanno svolgendo...
Cosa rara... e per questo ancora più bella. Brava Patty, sei proprio una persona generosa e di esempio per tutti.
Ringrazio tutti per gli affettuosi complimenti...
mi ritengo una persona semplice, e che dà un certo valore all'amicizia, ma soprattutto alla conoscenza....e in ognuno di noi c'è sempre qulcosa da scoprire...
fosse per me...aprirei il mio spazio a tutti e sempre, ma le occasioni sono davvero poche, ma quelle che capitano....
un bacio e un invito ufficiale a tutto il forum....
@Ale....è più facile che tu possa portare via mio marito che sasha... ....per lei...sono una cane da guardia perfetto...
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file