Registrato: 04/05/10 22:29 Età: 36 Messaggi: 147 Residenza: Milano
Inviato: Ven 04 Giu 2010, 18:18 Oggetto:
Robby Ven 04 Giu 2010, 18:18
Ciao posso farti una domanda
Ho una dionea muscipula da circa 1 anno, ho seguito tutte le procedure da seguire su vari siti dal tipo di acqua demineralizzata dalla torba di sfagno dall'esposizione ecc... Il fatto che non riesce a fare le bocche le fa piccole e striminzite e poi si anneriscono e le taglio, ho tagliato anche il gambo del fiore prima della fioritura visto ke ho letto che puo morire per la fatica, infine gli ho dato l'acqua nel sottovaso con il confidor per le afidi ma... niente! cosa puo essere?
grazie
Hai fatto un rinvaso in torba e perlite? oPpure è ancora nel vasetto originario? Tieni conto che le dionaea tendono ad infossarsi con il tempo per cui bisogna tirarle fuori.
Registrato: 04/05/10 22:29 Età: 36 Messaggi: 147 Residenza: Milano
Inviato: Sab 05 Giu 2010, 16:38 Oggetto:
Robby Sab 05 Giu 2010, 16:38
_keeper_ ha scritto:
Hai fatto un rinvaso in torba e perlite? oPpure è ancora nel vasetto originario? Tieni conto che le dionaea tendono ad infossarsi con il tempo per cui bisogna tirarle fuori.
Ho fatto il rinvaso ma senza perlite dovevo metterla?
a guardarla bene è un po infossata pensi potrebbe essere questo il problema? grazie ancora _________________ 14.W.P.W.W.88
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file