Hai ragione miss, senza poesia saremmo proprio poveri e dei disillusi. Penso che la firma con cui sono iscritto ad un'altro forum possa racchiudere il mio pensare "Chi non ha pane, ma compera fiori, è un poeta (proverbio Turco)"
Maristella ha scritto:
Belli e commoventi i fiori, splendida la tua esposizione..........a saper guardare, tutto intorno a noi si riveste di poesia, ma bisogna conservare l'incanto ed il candore primordiale!!! Fortunato chi, crescendo matura, rimanendo bambino!!!
Grazie Miss!
Dopo quasi un mese arrivo a questo post... e oltre i complimenti per Miss che mi sembrano quasi superflui, posso solo aggiungere, anche se un pò in OT, che questa visione poetica di ciò che ci circonda, fatta da alcuni del forum, mi fa credere sempre di più che essere "capitata" su questo forum sia stata un'enorme fortuna. Angoli "sociali" come questo scrollano di dosso un pò della disillusione e del cinismo che tutto il resto del mondo vorrebbe "accollarci"
sono daccordo con te tesoro!
Bisogna cercare anche le emozioni più piccole di ogni giorno, quelle che tutti vanificano con la superficialità che è tipica della nostra società.
Anch'io mi trovo a casa sul forum anche da questo punto di vista!
Grazie davvero del tuo contributo al messaggio di amore e rispetto che non serve solo con le nostre piante ma in tutte le situazioni nelle quali siamo chiamati in causa!
Love and peace
***Miss***
_________________ ***Miss***
(il destino degli uomini è una poesia scritta sul palmo delle mani di Dio) M. Franti
miss ne sai una piu' del diavolo "metaforicamente" parlando , senza i tuoi contributi questo forum non sarebbe lo stesso. ot i samurai e la loro filosofia mi anno sempre affascinato , adoro soprattutto la loro spada (KATANA) e la maestria nel costruirla , vedere per credere. un bacione tommy
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file