Ehhhhhhhhh....ma che bell'ordine.......che ne pensi di venire a sistemare anche le mie????????
Anche se...è un'ardua impresa adesso...sono sotto l'acqua da una settimana.....
Behh...complimenti al balcone....ci sono delle robine notevoli.
Una domanda.........ma con quei grandi sottovasi...quando innaffi come fai...togli l'acqua in eccedenza o la lasci tranquillamente?
Una domanda.........ma con quei grandi sottovasi...quando innaffi come fai...togli l'acqua in eccedenza o la lasci tranquillamente?
aspetto che le piante assorbano l'acqua poi mi sono munito di una mega siringa con la quale aspiro l'acqua in eccesso (attualmente l'innaffiatura mi prende circa un'ora e mezza )
_________________ lampughi
aspetto che le piante assorbano l'acqua poi mi sono munito di una mega siringa con la quale aspiro l'acqua in eccesso (attualmente l'innaffiatura mi prende circa un'ora e mezza )
La siringa eh??? non si finisce mai di imparare.
Anche a me l'innaffiatura prende un bel po' di tempo ...proprio per questo quelle del balcone le bagno in un giorno e quelle del terrazzino in un altro.
Ciao e grazie. _________________ Anna.
Scusa, ma... ... quei cactus dietro le "sbarre" legati... sono in stato di fermo per qualche reato, o soffrono di disturbi mentali? Perchè li ha legati così?
Scusa, ma... ... quei cactus dietro le "sbarre" legati... sono in stato di fermo per qualche reato, o soffrono di disturbi mentali? Perchè li ha legati così?
è una talea di Stenocereus eruca (sin. Machaerocereus eruca) in attesa di radicamento, la pianta striscia sul terreno per questo è legata.
_________________ lampughi
lampughi ha scritto:
se intendi quella con due teste mammillaria parkinsonii
si... quella.. però ho visto che ha l'abitudine di fare due teste su un corpo.. io pensavo fossero due piante le tue, vedendola così. Mi sa che er la mia dovrò ritentare un'altra volta
Grazie comunque^^
_________________ a Garden painted Black
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file