letto letto... ma mi preoccupava della massima, perchè alcuni giorni è un conto ma la norma qui, adesso è 13min 21 max, che faccio?
SEMINA!! metà semi x busta e metti il tutto dietro una funestra in cui entra molta luce, al limite scherma i raggi del sole con tnt o giornale.
ma... semina: è un'ordine!!
senno' vengo io a Genova!! _________________ angelo
letto letto... ma mi preoccupava della massima, perchè alcuni giorni è un conto ma la norma qui, adesso è 13min 21 max, che faccio?
SEMINA!! metà semi x busta e metti il tutto dietro una funestra in cui entra molta luce, al limite scherma i raggi del sole con tnt o giornale.
ma... semina: è un'ordine!!
senno' vengo io a Genova!!
obbedisco!!!
ma io la finestra con molta luce non ce l'ho!!!
quella messa meglio è a nord-ovest, primo piano in mezzo a palazzoni sotto un bosco.
Sai che mi sono nate le violette spontanee!!!
.........
Sai che mi sono nate le violette spontanee!!!
meno male che sono.... spontanee
è proprio quello che volevo dire... io non ho fatto niente, ma se nascono spontaneamente dei fiorellini di "montagna" prova un pò a capire in che clima vivo!!!
Scusate se in questo periodo mi infiltro a dx e a manca ma sono in crisi d'astinenza da semina XD (in realtà ho avuto una sola esperienza che è stata un bel fallimento, ma non ne sapevo niente di questo forum..) e stavolta la vorrei fare come si deve... Ho a disposizione 2 finestre.
La prima è rivolta a sud e la seconda a nord. Se li tenessi fino ad una certa ora a sud e nel tardo pomeriggio li sposto nell'altra stanza secondo voi mi imazziscono o si può fare? _________________ a Garden painted Black
i fattori che concorrono alla germinazione sono molti e variabili ma i semi se vitali germinano lo stesso con poschi standar per cui il problema maggiore si presenterà nel periodo post germinazione per cui se non inizi a seminare non potrai sapere qual'è il giusto o lo sbagliato.
puoi seminate anche a nord se la luce benchè ipoteticamente sarebbe poca, dopo 1 mese li metterai in un posto adeguato alle loro esingenze
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file