Il pachymummia lo devi portare ad Hamunaptra, cantilenare il l' Amduat e quello lo metti a posto!
Scherzi a parte, secondo me ce la fai benissimo con i primi due...magari il primo lo devi tagliuzzare un po' ma mi sembra ancora in "buono" stato! Vedrai che li salvi!
Auguri per l'operazione!
Il pachymummia lo devi portare ad Hamunaptra, cantilenare il l' Amduat e quello lo metti a posto!
Scherzi a parte, secondo me ce la fai benissimo con i primi due...magari il primo lo devi tagliuzzare un po' ma mi sembra ancora in "buono" stato! Vedrai che li salvi!
Auguri per l'operazione!
e semmai parte la piramide no?
Per gli altri speriamo bene!!!
Grazie Enrico!!!
ciao mi dispiace molto per la situazione! cmq se ti interessa, la pianta n 2 è uno Stenocereus pruinosus...
e buona fortuna!
quoto
comunque al lidl da lunedì 26 fino a sabato 1 maggio vendono dei pachypodium lamerei a 5 euro alti 35/40 cm con altre palme, perchè si vede che la confondono come palma visto che è chiamata comunemente palma del Madagascar.
Di solito comunque da quel che so io, ci vado solo in vacanza, tengono pochi fiori/piante e finiscono subito.
...
comunque al lidl da lunedì 26 fino a sabato 1 maggio vendono dei pachypodium lamerei a 5 euro alti 35/40 cm ...
uffa sono fuori genova e non potrò andare per piante questo week end!!!
Pazienza... tanto il pachymummia rimarrà così per sempre
vicino a me!!!
Scherzo naturalmente quando torno lo seppellisco!!!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file