Ecco vi sottopongo altre3 mammy,
la spinosissima un pico sta invecchiando o c'è qualche valido motivo per cui i suoi tubercoli si stiano "imbianchendo" e rattrappendo?
Quando l'ho comprata era bella pompata, e io l'ho messa a dieta tutto l'inverno... sarà mica lo stress?
La magnimamma invece si sta variegando non è molliccia però il colorito non mi ispira niente.
La terza... che non è mai stata identificata con certezza, è ormai spacciata, molliccia e troppo scura per essere viva... butto direttamente o taglio per l'autopsia?
Aspetto Suggerimenti?
Grazie a tutti

3 a  
3 b  
2 a  
2 b  
3 a  
3 b
Inviato: Lun 26 Apr 2010, 16:04 Oggetto:
eleonorarossi Lun 26 Apr 2010, 16:04
scusa calimera, ma dove le tieni le ciccie, per avere tutti questi problemi, ho visto che oggi hai inviato molti messaggi di aiuto e noi o meglio quelli puù esperti di me ti aiuteranno ciaoooooooooooo
scusa calimera, ma dove le tieni le ciccie, per avere tutti questi problemi, ho visto che oggi hai inviato molti messaggi di aiuto e noi o meglio quelli puù esperti di me ti aiuteranno ciaoooooooooooo
eccomi... capisco la tua perplessità, ho postato tutto oggi perchè non ho avuto modo di farlo prima, e chiedo anzi scusa per avere monopolizzato un pò troppo questa sezione.
Comunque per rispondere alla tua diomanda, il problemanon è dove le tengo adesso, che sono all'aperto, ben arieggiate e esposte al sole, ma dove le ho tenute questo inverno, , in una serra fredda, sul mio terrazzo esposto a nord, sole quasi mai, pioggia quasi sempre, freddo record per la liguria, nevicate e ghiacciate, e un'umidità da fare invidia a un bagno turco... qualche errore mio nei rinvasi... un pò di sfiga... insomma... questi sono i risultati e mi sa che ti sei persa qualcuno dei morti che ho postato tempo fa.
Spero che queste non si aggiungano alla lunga lista di questo inverno.
Kaliii !!! Che combini ? La "unpico" forse è solo scottatura,
la 3° ha perso tutte le radici,credo da parecchio...e poi la base.. Prova ad affettare se trovi ancora qualcosa di salvabile..
La 2° prova a svasarla ,spero non sia come la 3°
Kaliii !!! Che combini ? La "unpico" forse è solo scottatura,
la 3° ha perso tutte le radici,credo da parecchio...e poi la base.. Prova ad affettare se trovi ancora qualcosa di salvabile..
La 2° prova a svasarla ,spero non sia come la 3°
Grazie Beppe, mercoledì mi do all'affettaggio allora!!!
Lama disinfettata e aspettare che si asciughi.
Aggiornerò con le sezioni delle mie malcapitate!!!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file