Io so identificarvene uno di Semper... quello in basso a sinistra (ma solo perché è uguale al mio e l'ho visto anche qui nel forum ): S. arachnoideum ssp. tomentosum
_________________ "Se non conosci il nome, muore anche la conoscenza delle cose" - Linneo
Luca... bellissime le tue "giardinette", anche io ho fatto delle ciotole con "fiorelloni grassi", una curiosità, nella seconda foto vedo in alto a sx una rosetta viola scuro, bordeaux, ed una centrale verde con punte scure, credo siano due sempervivum, ne sai i nomi? Ce li ho anche io e non li ho ancora identificati!!!
Grazie
ciao calimera,purtroppo so solo che sono sempervivum,di questo genere non ne so niente,se qualcuno volesse aiutarci....
ok allora domani , se mi permetti... anzi domani non posso, mercoledì faccio una foto alla mia ciotola e poi la metto qui... anzi la metto in id e chiedo a Lore.l di darci un occhiata, di quelli della mia ciotola alcuni me li ha regalati lei... vediamo se sa i nomi e poi... se capiti di lì bene, se no torno qui a darti i nomi se li scopro... ok?
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file