ciao a tutti, vorrei un parere...ho una coccinea e in questi giorni ha messo le nuove foglioline, per il momento la nebulizzo solo in attesa di giornate e temperature migliori, ma ho notato che le foglioline sono diventate gialle..la stanza è luminosa, scarsità di acqua!?

_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
come zone è situata in una stanza luminosa, non sole diretto....magari sarà che la porta non la lascio sempre aperta! avevo il dubbio che fosse per l'acqua dato che ha iniziato a germogliare e la vaporizzo solo per ora...sarà la stessa cosa per il pachyphytum oviferum, ha messo il bocciolo ma ne stà risentendo per l'acqua...con le temperature che non ne vogliono sapere di stabilizzarsi...
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file