Registrato: 23/04/09 17:48 Età: 76 Messaggi: 2110 Residenza: Zena
Inviato: Dom 28 Mar 2010, 22:24 Oggetto: Che bevuta!
ange Dom 28 Mar 2010, 22:24
Giovedi scorso le mie piante hanno fatto una bella bevuta di pioggia, tutto bene, volevo solo rassicurazioni, visto che anche le lithops e lo pleiospilos millii si sono bagnati parecchio. Che dite, avranno problemi? mi devo preoccupare? Grazie ciao.
_________________ Enzo.
" meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio" (Confucio)
Mah...penso che se poi c'è stata aria e sole..............ti sei solo rispiarmato l'acqua del rubinetto!!!!!!!!! Per i lithops, se avevano finito la muta credo non ci siano problemi......ma aspetta chi ne sa più di me .....ed è semplice trovarne!!!!!
Ciao Ange.
Neanch'io sono un grande esperto, però appunto penso che l'unico problema possa esserci per le lithops, se non hanno già completato la muta.
Ciao Ange...anche le mie giovedì hanno bevuto...i lithops però siccome sono ancora in muta erano al coperto....se i tuoi avevano finito non dovrebbero esserci problemi...altrimenti...sperem!!!!!!!!!!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file