Registrato: 06/02/09 13:31 Età: 63 Messaggi: 287 Residenza: Napoli
Inviato: Ven 19 Mar 2010, 12:50 Oggetto:
nandohaw Ven 19 Mar 2010, 12:50
calimera ha scritto:
Nando, tutto vero tranne il fatto che i quadrati occupino meno spazio, io volevo solo dire questo, nello stesso spazio ci sta più terra, ma non più vasi, non sei d'accordo? Poi qui quelli in coccio costano meno
mi sono espresso male scusami , meno spazio perche' li puoi accostare l'uno all'altro ,essendo in plastica non traspirano ,quindi si possono accostare ,ovvio che a parita' di diametro e lato occupano stesso spazio sono d'accordo con te e poi hai fatto quel bel disegno per farlo capire _________________ il mio album
Registrato: 06/02/09 13:31 Età: 63 Messaggi: 287 Residenza: Napoli
Inviato: Ven 19 Mar 2010, 12:56 Oggetto:
nandohaw Ven 19 Mar 2010, 12:56
io quelli neri 7x 7 quadri l'ultima volta che li presi mi costarono euro 0.4 al pezzo ,ma un cartone da 1650,quelli in cotto a parita' di misura costano in piu' da me .
...meno spazio perche' li puoi accostare l'uno all'altro ,essendo in plastica non traspirano ,quindi si possono accostare ,ovvio che a parita' di diametro e lato occupano stesso spazio sono d'accordo con te e poi hai fatto quel bel disegno per farlo capire
Eh già, al fatto che quelli in plastica non necessitano di "traspirazione" non ci avevo pensato, e questo dato mi conferma ancora una volta che per le mie condizioni ambientali è meglio il coccio, freddo e umido non vanno tanto d'accordo con la plastica mi sa
io quelli neri 7x 7 quadri l'ultima volta che li presi mi costarono euro 0.4 al pezzo ,ma un cartone da 1650,quelli in cotto a parita' di misura costano in piu' da me .
inizio a pensare che dove li compro io sia una eccezione, comunque non ho certo la possibilità/necessità di comprarne vagonate, quelli da 13cm di diametro, coccio normalissimo , mi sa che li ho pagati 0,6 ma non ricordo con sicurezza!
Scusate l'OT, ma non resisto........ho ripreso questo post solo ora, e consideravo quanto sia forte Chiara........in un perfetto equilibrio fra la razionalità della sua professione e la passionalità del suo carattere!!!!! Splendido!!!!!!
Scusate l'OT, ma non resisto........ho ripreso questo post solo ora, e consideravo quanto sia forte Chiara........in un perfetto equilibrio fra la razionalità della sua professione e la passionalità del suo carattere!!!!! Splendido!!!!!!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file