Inviato: Gio 04 Feb 2010, 13:02 Oggetto: Diciottesima Fiera di Primavera
pierpaolo Gio 04 Feb 2010, 13:02
Il 13 e 14 Marzo viene organizzata nel nostro paese la annuale fiera di primavera.
Il comitato vorrebbe ampliare il numero di stand florovivaistici della fiera,quindi chiunque voglia parteciparvi come espositore o appassionato sarà gradito.
Se conoscete vivai o espositori che gradiscano partecipare all'evento fatemelo sapere oppure indirizzateli sul sito
http://www.fieradiprimavera.net/
dove troveranno tutte le informazioni relative all'evento.
E' un appuntamento annuale da non perdere vi aspettiamo numerosi
Suona molto dolce ma sapessi che lavoro e che stress c'è dietro per poter organzzare, pianificare e ottenere dei risultati positivi.
Con la speranza che poi tutto il lavoro fatto non sia vanificato da una giornata di pioggia
Registrato: 23/04/09 17:48 Età: 76 Messaggi: 2110 Residenza: Zena
Inviato: Gio 04 Feb 2010, 17:38 Oggetto:
ange Gio 04 Feb 2010, 17:38
Ho già visto, sul sito della mostra, qualcosa che, oltre alle piante mi stuzzica parecchio....il cioccolato, se penso ai cuneesi mi viene l'acquolina in bocca......
Ciao.
_________________ Enzo.
" meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio" (Confucio)
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file