Grazie a te Luca per averci fatto tutti contenti
L'ultima serie ha diverse foto con dei colori saturi e contrastati come piacciono a me
Durante l'attesa, mi togli una curiosità? Con che attrezzatura hai scattato? Post produzione?
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Ciao lilson!!!
Tutte le foto sono state scattate con una Nikon d90 e come lente zoom Nikkor 18-200 f3.5-5.6. La post produzione è stata minima... ho toccato solo un pò il contrasto, purtroppo con uno zoom così esteso alla massima lunghezza di luminosità se ne perde parecchia...e ti garantisco che durante i safari lo zoom è stato sempre a 200..... e sapessi quanto sarebbe stato comodo un 300!!! Comunque per la pp ho utilizzato il photoshop CS3.
ti confesso che anch'io sono un amante delle foto parecchio contrastate...ma non facciamoci sentire troppo forte dagli esperti di fotografia...
Salutoni da Luca
ti confesso che anch'io sono un amante delle foto parecchio contrastate...ma non facciamoci sentire troppo forte dagli esperti di fotografia...
"loro" possono dire quello che vogliono, quì siamo nel territorio anarchico dei "gusti"
Capisco che in quelle circostanze un 300mm avrebbe fatto molto comodo cmq mi pare che il 200 non abbia sfigurato. La D90 è proprio una bella macchina e mi sa che un giorno ...
Ciao Luca e grazie _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Viste e riviste e le sfoglierò ancora !! Grazie Luca !!
Vien voglia di mollare tutto e partire...
Grazie beppe!!! Se trovi il coraggio di mollare tutto e partire fammi un fischio....penso che potremmo organizzare una bella comunità di cactofili in Africa
Luca
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file