Inviato: Dom 03 Gen 2010, 18:01 Oggetto: new entry invernale
jerry09 Dom 03 Gen 2010, 18:01
per compensare la perdita di alcune piante avute pochi giorni fà....ho preso queste due piante....la tentazione
sono in attesa di travaso, ma sono indeciso se farlo ora o aspettare la primavera.. mi date una mano con i nomi!? grazie di tutto...

provo almeno con il genere...mammillaria!?    
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
l'altra pianta presenta le spine a forma di unicno...forse nella foto non si nota tanto...non sono riuscito a trovarla nella lista delle piante..mi dareste una mano!?
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file