Liberissimi di farlo,ma anche gli altri poi sono liberi di commentare!!!O postarle ed accettare le critiche oppure non fatelo più...non vedo altre soluz!!!ciao ciao
Un'altra soluzione ci sarebbe! nessuno ti obbliga a vedere i miei post tantomeno venirci x rompere il c.....o!!
Che , eleganza che stile!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi mi conosce veramente sà che stile ho!! ma se riescono a farmi girare le palle allora non guardo più in faccia a nessuno tantomeno chi, x passione decide di stracciare veramente i coglioni!!!
Chi mi conosce veramente sà che stile ho!! ma se riescono a farmi girare le palle allora non guardo più in faccia a nessuno tantomeno chi, x passione decide di stracciare veramente i coglioni!!!
Altra risposta totalmente inaccettabile. _________________ Antonietta
Liberissimi di farlo,ma anche gli altri poi sono liberi di commentare!!!O postarle ed accettare le critiche oppure non fatelo più...non vedo altre soluz!!!ciao ciao
Un'altra soluzione ci sarebbe! nessuno ti obbliga a vedere i miei post tantomeno venirci x rompere il c.....o!!
Che , eleganza che stile!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perdonate la presunzione!
Allora vi dico alcune cose, capita a volte di parlare con i vivaisti (che alcuni di voi conoscono bene) Di questo forum, e non è che ne parlino molto bene anzi....
Vi state facendo una brutta pubblicità, continuate così, se è il meglio che riuscite a dare ne siamo fieri di non appartenere alla vostra categoria.
E con questo finiamo qua la solita discussione che ogni volta ci tocca di sopportare per colpa di un gruppetto di persone che non hanno nulla da insegnarci!
Vi auguro un buon proseguimento e non aspettatevi altre repliche da parte nostra. Bye Bye!
Mi auguro di tutto cuore che sia un addio almeno il 2010 comincerebbe con il piede giusto _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file