.....per il momento vedo come si comporta il mio piccolo hamatacanthus e poi deciderò se allargare la famiglia
Ma come, non te l'hanno detto che i cactofili che abitano in Sardegna hanno l'obbligo morale di coltivare Ferocactus?
Quoto!!!
Se crescono discretamente anche qui nella fredda ed umida pianura
padana....figuriamoci lì da te....penseranno di essere quasi come
a casa loro!!
è in corso una campagna pro-ferocactus! eheheh
li trovo molto belli... è vero... però anche quello grande che ho non è mai fiorito... e io senza fiori non so stare
va bene come scusa????
... e io senza fiori non so stare
va bene come scusa????
No, perchè ti basta cominciare con fordii, viridescens, hamatacanthus, reppenhagenii, macrodiscus, schwarzii che già a 10/12 cm hanno forza da fiore
astrosk ha scritto:
Ragazzi...non posso...non devo ,io non ho posto
La tua scusa è migliore ma ce n'è anche per te: fordii, viridescens, macrodiscus, chrysacanthus non sono "mostri" da 1 m di altezza _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Registrato: 30/03/09 09:55 Età: 66 Messaggi: 532 Residenza: Roma
Inviato: Mer 16 Dic 2009, 12:55 Oggetto:
pepone Mer 16 Dic 2009, 12:55
Grazie dei complimenti ragazzi fatti da questo pulpito mi inorgogliscono.
Io non amo molto comprare on line poichè voglio scegliere io le piante.
Questa volta devo dire che il fornitore mi ha ben servito.
complimenti per gli acquisti, peccato che non ci siano le foto delle piante, non riesco a capire la grandezza delle piante in base alle taglie (è scritta solo l'età della pianta...)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file