La nostra foto galleria cactofila
La top 100
Forum dove si condivide la passione per cactus e succulente

informazione software Feronia

Indice forum -> Cactus Café
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
eli86
Partecipante
Partecipante

Inviato: Mar 01 Dic 2009, 18:05   Oggetto: informazione software Feronia
eli86 Mar 01 Dic 2009, 18:05

ciao a tutti, settimana scorsa ho letto il topic pubblicato da Jarry09 riguardo il software per la gestione delle piante "Feronia".

come veniva spiegato nel topic l'ho scaricato, l'ho installato e ho tentato di inserire i dati delle mie piante solo che quando do l'ok per inserire la nuova scheda mi dice "errore nell'inserimento dei dati" e quindi non sono ancora riuscita ad utilizzarlo!!!

a qualcuno di voi è già successo??

mi sapete dire come posso risolvere il problema? tenete conto che ho provato ha inserire anche la foto, a inserire tutti i dati richiesti, e a reinstallarlo ma mi da sempre lo stesso problema..

help please!!

calimera
Prof
Prof

Inviato: Mer 02 Dic 2009, 1:33   Oggetto:
calimera Mer 02 Dic 2009, 1:33

Ciao Eli, anche a me aveva dato problemi, non mi ricordo quale fosse l'inghippo, ma forse una cifra espressa male. Prova a mettere un dato alla volta e scopri quale non ti accetta, ad esempio, se scrivi solo nome e foto lo accetta... quindi... poi ne aggiungi uno per volta...forse era sulle temperature...qualche numero messo male. Mi spiace non poter essere più precisa.
Ciao

Profilo Invia messaggio privato
Groucho
Amministratore

Inviato: Mer 02 Dic 2009, 23:48   Oggetto:
Groucho Mer 02 Dic 2009, 23:48

Ciao Eli, anch'io a suo tempo l'avevo installato e iniziato a catalogare. Ricordo che anche a me dava quel problema, ma non mi ricordo quando. Forse inserendo i dati in un certo modo riguardo al nome (genere - specie...ecc) ma non sono sicuro. Poi ricordo che lasciai perdere, fare ordine è una noia terribile, non ci riuscirò mai.

Thomas Gray
titta
Senior
Senior

Inviato: Dom 06 Dic 2009, 22:32   Oggetto:
titta Dom 06 Dic 2009, 22:32

Ciao Eli, è capitato anche a me, ma se continui a leggere i messaggi che ci sono nel topic da cui si scarica il programma, ci sono anche le soluzioni al tuo problema: mi pare che bisogna mettere dati NUMERICI anche per umidità e temperatura...
Io però preferisco usare qui "le mie piante": si sistema da solo in ordine alfabetico, puoi filtrare e avere solo il genere che ti interessa, scrivi anche le annotazioni.... A me pare più semplice....
Ciao!!!!!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi
Indice forum -> Cactus Café Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: