Grazie a tutti...in effetti non ho davvero parole...quest'estate aveva già fatto egregiamente il suo dovere...come da foto che metto adesso....ma mai più mi sarei aspettata che ripartisse adesso!!!!!!!!!!!!
@Mia...giuro che non faccio nulla se non la solita cosa che faccio con le altre...tanta bella "cacchina"... ...o stallatico come la vuoi chiamare....

questa è la fioritura di questa primavera....
...giuro che non faccio nulla se non la solita cosa che faccio con le altre...
Non per niente sei una "luminare"
Bellissima la fioritura estiva e bravissima per quella tardo autunnale _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
La fioritura estiva me l'ero persa....da lasciarci gli occhi!!!!!L'anno prossimo se la mia non mi fà almeno un fiore.....gli taglio la testa!!!!ciaooooo
_________________ Un abbraccio tanto aspettato è come un regalo che non si vede l'ora di scartare.....!!!
Inviato: Lun 30 Nov 2009, 8:54 Oggetto:
valy Lun 30 Nov 2009, 8:54
Complimenti Patty! che meraviglia, evidentemente si trova bene da te per fiorirti un altra volta
Lore! dai no essere drastica, prima di decapitarla prova a fargli vedere la foto di quella di Patty magari seguita da minaccia...non si sa mai funzionasse
...giuro che non faccio nulla se non la solita cosa che faccio con le altre...
Non per niente sei una "luminare"
Bellissima la fioritura estiva e bravissima per quella tardo autunnale
Sei contento di questo nuovo appellattivo e di avere una compagna luminare eh!!!!
Ebbene si è anche per questo che lo è... tanti bei fiori... in ogni stagione!!!
posso solo dire ...grazie Chiara... ..ma credimi...di luminare ho solo il solito neurone che vaga assonnato con la solita lampada ad olio...
Lillo invece...è più "iluminato" davvero di me... _________________ LA MARINAIA PATTY
... Lillo invece...è più "iluminato" davvero di me...
Solo perchè da me c'è il sole 360 gg l'anno visto che non ho nemmeno quell'unico spaurito neurone su cui poter contare _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file