Registrato: 07/03/08 08:56 Età: 42 Messaggi: 2443 Residenza: Reggio Calabria
Inviato: Lun 02 Nov 2009, 20:03 Oggetto:
Alessandro Lun 02 Nov 2009, 20:03
lore un consiglio.. usa alcool spruzzato sulla pianta,lascialo agire x 5 min,poi risciacqua, usa un pennellino per la pittura a olio a setole dure e spennella con sapone di marsiglia fino a fare la schiumata..dopo di che risciacqua sotto acqua corrente (gett forte)..vedrai che risultati..ovviamente attenta alle radici a non far arrivare ne alcool ne sapone..ciao..
Grazieeee ci è voluta molta pazienza ma almeno ora la pianta si vede!!!!Ale scusa ma io l'ho nebulizzata ieri con Rendall22 e oggi ho passato un cottonfioc imbevuto con alcol x togliere le cocciniglie morte e fra 15 giorni ritratto con Rendall22,dici che non basta???Inoltre x farla asciugare bene la stò tenendo in casa dato che piove e fà freddo!!!!ciao ciao e grazie x i consigli!!!
_________________ Un abbraccio tanto aspettato è come un regalo che non si vede l'ora di scartare.....!!!
io direi di fara come ha detto Alessandro,e niente Rendall22
io l'ho fatto e vedessi come funziona ti dirò di più io le prendevo con uno stecchino e le schiacciavo 1 a1 ciao ciao
_________________ ma un giorno riuscirò a capirci qualcosa
Il Rendall22 ormai l'ho dato e x lo stecchino se avessi fatto come te una a una...sarei ancora lì a schiacciarle...ma hai visto quante erano???Cmq grazie x i consigli...mi serviranno x la prossima volta!!!!ciao ciao
_________________ Un abbraccio tanto aspettato è come un regalo che non si vede l'ora di scartare.....!!!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file