Inviato: Sab 31 Ott 2009, 11:33 Oggetto: Scilla violacea
lore.l Sab 31 Ott 2009, 11:33
Ciao ho ritirato le mie grasse in garage dove la temperatura minima arriva a 6°,ho messo dentro anche la scilla violacea,ma oggi ho visto che inizia un pò a filare,cosa dite posso metterla in serra fredda???Però ho letto che la temperatura minima che vuole è sui 6° e in serra fredda arrivo anche a 0°...che faccio???ciao ciao e grazieeeeee
_________________ Un abbraccio tanto aspettato è come un regalo che non si vede l'ora di scartare.....!!!
Bisogna tener conto che una serra fredda a Genova è ben diversa da una a Cremona. Io le mie le tengo in serra, e comincio a scaldare quando la temperatura comincia a scendere sotto i +3°C. Per sicurezza non andrei sotto questa temperatura minima.
Cerca di metterla il più possibile vicino ad un finestrino, oppure metti in garage una fonte luminosa artificiale, io un tempo usavo una lampada ai vapori di sodio, ma penso che anche una compatta a riaparmio energetico di 25 w possa andar bene.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file