Inviato: Dom 18 Ott 2009, 9:19 Oggetto: semi di parodia mammulosa
jerry09 Dom 18 Ott 2009, 9:19
ciao a tutti, dato che ho raccolto dei semi di parodia mammulosa e vorrei donarli, in modo da accontentare coloro più esperti di me, non me la sento ancora di cimentarmi nella semina, devo ancora affrontare il mio primo inverno. come si vede se sono germinabili o no!?
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
dovrebbero essere germinabili soprattutto se sono freschi...io ti consiglierei di tenerne un pò per te così l'anno prossimo appena le temperature diventano più miti potrai provare per la tua prima volta a seminare ... e ti posso garantire che ti darà una grande gioia se gli altri li vuoi donare scrivi un post nella discussione che trovi in alto in semine--->lista diostribuzione semi...
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file