guardo le tue piante spesso con luigi.
sono veramente incredibili, lasciano sempre con la bocca aperta...
le hai da tanto con te vero?
e complimenti alla miscela magica di tuo zio... dovresti suggergli di aprire la rivendita del suo concime che qua lo compreremmo tutti
ancora complimenti!
Grazie...
Le ho da tanto... si, quasi tutte sono con me da quando erano piccine, alcune, come la Hoodia Gordonii, le ho seminate. Per motivi economici non ho mai comperato esemplari grandi e costosi, ma ultimamente grazie a scambi di piante che ho riprodotto qualcosa di già grande è arrivato (tipo questa)
Si, in effetti i complimenti vanno allo "zio" alchimista... che purtroppo non ne vuole sapere di farne una quantità da poter rivendere, me lo passa con il contagocce...
Molto belle anche le tue foto, così a occhio dovremmo avere la stessa macchina, o almeno della stessa marca.
guardo le tue piante spesso con luigi.
sono veramente incredibili, lasciano sempre con la bocca aperta...
le hai da tanto con te vero?
e complimenti alla miscela magica di tuo zio... dovresti suggergli di aprire la rivendita del suo concime che qua lo compreremmo tutti
ancora complimenti!
Grazie...
Le ho da tanto... si, quasi tutte sono con me da quando erano piccine, alcune, come la Hoodia Gordonii, le ho seminate. Per motivi economici non ho mai comperato esemplari grandi e costosi, ma ultimamente grazie a scambi di piante che ho riprodotto qualcosa di già grande è arrivato (tipo questa)
Si, in effetti i complimenti vanno allo "zio" alchimista... che purtroppo non ne vuole sapere di farne una quantità da poter rivendere, me lo passa con il contagocce...
Molto belle anche le tue foto, così a occhio dovremmo avere la stessa macchina, o almeno della stessa marca.
Ciao.
Andrea.
ciao andrea, grazie della risposta e del meraviglioso nuovo arrivato: decisamente un ariocarpus notevole.
Grazie per i complimenti per le foto ma il tecnico sei tu e dai tuoi scatti si vede, io sono un'istintiva con la macchina in mano, luigi dice che non fotografo, io spio! ahahaha
In effetti è il macro che mi interessa e non sto parlando di obiettivo...
La mia macchina?
Nikon D80... confermi?
salutami l'alchimista e le tue meravigliose piante;)
Grazie, spero tu abbia letto la mia risposta nella pagina precedente...
annina ha scritto:
Ahhhhhhhh!!!!!
Sono caduta dalla sedia!
Spero non su un ferocactus... Grazie.
artistichousewife ha scritto:
ciao andrea, grazie della risposta e del meraviglioso nuovo arrivato: decisamente un ariocarpus notevole.
Grazie per i complimenti per le foto ma il tecnico sei tu e dai tuoi scatti si vede, io sono un'istintiva con la macchina in mano, luigi dice che non fotografo, io spio! ahahaha
In effetti è il macro che mi interessa e non sto parlando di obiettivo...
La mia macchina?
Nikon D80... confermi?
salutami l'alchimista e le tue meravigliose piante;)
baci
Grazie, ma come ho già detto le foto delle mie piante hanno ben poco da dire, sono riproduzioni fedeli del soggetto, tu invece nelle foto metti qualcosa di tuo, un tuo modo di vedere, un particolare, un dettaglio che altrimenti sfuggirebbe, inquadrature diverse e ricercate...
La macro? Era la mia passione, poi le piante si sono prese tutto il tempo...
Queste sono di parecchia anni fa, quando ancora si usavano le diapositive:
Questa invece è più recente, e segna il passaggio da una passione all' altra
Basta, altrimenti mi bacchettano (però l' ultima un minimo di attinenza ce l' ha).
Ah, la macchina... Si, ci avevo beccato, Nikon come la mia, io ho la D200, ma il CCDè lo stesso...
Andrea.....grazieeeeeeeeeeee... ...le foto degli insetti sono le mie preferite, da buona scorpionaccia li adoro....
Bellissime.....ancora i miei complimenti....
bella macchina e bellissime macro.
Grazie ancora per l'apprezzamento del mio punto di vista nelle foto ma vista la tecnicità dei tuoi scatti sarò costretta a chiederti qualche consiglio
Continua a mostrarci il risultato delle tue attenzioni che, tra foto e piante, non vediamo l'ora di vedere altro...
baci
_________________ ***Miss***
(il destino degli uomini è una poesia scritta sul palmo delle mani di Dio) M. Franti
Inviato: Dom 20 Set 2009, 22:30 Oggetto:
valy Dom 20 Set 2009, 22:30
Andrea, sono spettacolari queste foto, ........................ non è che sei un fotografo di professione??? se la risposta è no sappi che potresti diventarlo benissimo!!!!
Non amo particolarmente gli insetti ma ho avuto difficoltà a smettere di guardarle, complimenti
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file