Felicissima di conoscerti e bentornata.....anche io sto attraversando un momento difficile e sono più di due mesi che non posto le foto delle mie cicce fiorite, pur seguendo costantemente i miei cari del forum, ma ho in programma una carrellata di fioriture in questi giorni!!!
Il fatto che tu ti sia riaffacciata alla nostra finestra è fantastico perchè vuol dire che la tempesta è passata sulla tua testa e tu l'hai evitata abbassandoti ma non piegandoti alla vita............buon proseguimento dunque, in bocca al lupo e fai la tosta!!!!!!!!!
Ciao Delta, dai che ti aspettiamo e siamo in tanti! ormai il forum è una comunità che pur virtuale ci unisce ed è bello ogni tanto risentirci. Continua con le piante, aiutano, aiutano tanto !!!! per me sono " una vacanza mentale " quando mi dedico a loro non c'è posto per altro nella mia mente, spariscono crucci, arrabbiature, problemi.....e mi ricarico, quando torno al quotidiano sono pronta a tutto o .....quasi!
funziona credi, funziona e quando sboccia un fiore è un momento di pura felicità.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file