Registrato: 30/05/09 13:11 Età: 65 Messaggi: 2084 Residenza: San Giuliano Terme (PI)
Inviato: Mar 25 Ago 2009, 7:18 Oggetto:
bruco6 Mar 25 Ago 2009, 7:18
scusa Jerry...
non ho capito....
la pianta che hai postato il giorno 19 è la stessa che hai postato per ultima???? (ieri?)
Perché anche io ero d'accordo con Patra ma.... se sono la stessa pianta.... sono di nuovo d'accordo con Patra ....
l'ultima foto che ho postato l'ho presa dalle schede tecniche del forum per confrontarle. io da principiante posso supporre che la mia sia della specie neobuxbaumia...ma ho letto un pò in giro ed ho trovato che con la crescita dovrebbe mettere più coste. poi non so.
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file