Inviato: Dom 16 Ago 2009, 21:23 Oggetto: acqua del pozzo?
titta Dom 16 Ago 2009, 21:23
Qualcuno se ne intende?
Finora ho sempre annaffiato le mie piante con l'acqua del rubinetto, ma sarà il caldo o un'illuminazione improvvisa, mi sono ricordata che i miei suoceri hanno il pozzo e per l'orto usano questa acqua.
Sembra un'acqua sulfurea (appena tirata su sa da uova marce o... da soluzione per l'aerosol ) e dopo che ne ho messa un po' in un secchio, in superficie galleggiava una specie di polverina gialla .
Meglio il cloro???
_________________ Dovremmo costruire monumenti ai momenti insignificanti delle nostre vite: la felicità è retta da questi maestosi pilastri di noia.( G. Picco)
Cristina
L'acqua del sottosuolo contiene sempre molto elementi in più per le piante, non per niente una scrosciata d'acqua piovana ogni tanto fa sempre bene alle piante, e poi i tuoi suoceri la usano per l'orto!!!!!
meglio raccogliere l'acqua piovana... diventa della temperatura giusta e non è clorata!
Informati meglio su quell'acqua... qualcosa mi dice che patra ha ragione...
_________________ ***Miss***
(il destino degli uomini è una poesia scritta sul palmo delle mani di Dio) M. Franti
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file