Inviato: Dom 16 Ago 2009, 17:11 Oggetto: macchie rosse
jerry09 Dom 16 Ago 2009, 17:11
ciao a tutti...ho questa echeveria pulvinata ed ho notato che presenta delle macchioline rossiccie su alcune foglie...devo preoccuparmi!? per ora non sono estese ad altre foglie.
Inviato: Dom 16 Ago 2009, 18:46 Oggetto:
valy Dom 16 Ago 2009, 18:46
Quoto quanto detto da Patra, non che sia esperta ma per esperienza personale, lo scorso inverno una grandinata me l' ha ridotta in un modo! sembrava col morbillo, poi si è ripresa!!!!
Ciao Jerry...anche io ne ho una...e ho imparato una cosa su questa pianta...cerca di non bagnarla a pioggia, ovvero che le foglie vengano bagnate il meno possibile...altrimenti...quello è l'effetto!!!!!!!....
Ciao...
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file