Ho acquistato lithops poco più di un anno e mezzo fa da cono's nel periodo tra dicembre e gennaio. Mi sono arrivati dopo un mesetto ma per colpa delle poste e dello sciopero degli autotrasportatori. Comunque erano tutti ok. Ho pagato con paypal dopo averli ricevuti.
_________________ "Molti fiori sono nati per fiorire non visti,
e sperdere la loro dolcezza nell'aria deserta"
ok ma...
- i dati della registrazione sul sito devono corrispondere a chi è intestato il paypal?perchè potrei fare il paypal a mio nome e l'acquisto a nome di un'altra persona ...
-ma arriva il postino a consegnarti il pacco?o il corriere?
-in totale quanti giorni ci impiegano ?
-tutte le varie indicazioni sul sito e sui documenti sono scritte solo in inglese e tedesco?
-la registarzione sul sito è intuitiva e facile?
scusa per tutte queste domande ...ma non ho mai fatto un acquisto su siti stranieri...
ok ma...
- i dati della registrazione sul sito devono corrispondere a chi è intestato il paypal?perchè potrei fare il paypal a mio nome e l'acquisto a nome di un'altra persona ...
-ma arriva il postino a consegnarti il pacco?o il corriere?
-in totale quanti giorni ci impiegano ?
-tutte le varie indicazioni sul sito e sui documenti sono scritte solo in inglese e tedesco?
-la registarzione sul sito è intuitiva e facile?
scusa per tutte queste domande ...ma non ho mai fatto un acquisto su siti stranieri...
- intendi la registrazione sul sito cono's paradise? li non c'è bisogno di fare nessuna registrazione. E puoi acquistare anche con un nome diverso da quello a cui è intestato il conto paypal. L'importante è che quando paghi indichi il numero dell'ordine in modo che possano sapere che quell'ordine è stato pagato!
- a me l'ha portato il postino perchè era un pacchetto molto piccolo che viaggiava con la posta normale
- il mio ordine l'hanno spedito il 5 o il 6 ed è arrivato il 13 . quindi pochi giorni
- si è tutto tedesco e inglese
- se intendi paypal si, devi solo mettere i dati che ti richiedono; mentre su cono's paradise non bisogna registrarsi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file