Inviato: Sab 08 Ago 2009, 13:37 Oggetto: piccolo astrophytum che non trovo +...
cicciose Sab 08 Ago 2009, 13:37
ho visto in giro una grassina piccola piccola(bellissima solo che adesso non la trovo più ) che rassomiglia molto ad un myriostigma un pò più a spiarale e con le spinette dovrebbe essere un ornatum...a me piace molto quella forma molto accentuata a spirale ...secondo voi è un ornatum?
mi dite dove posso trovarlo di piccole dimensioni sui siti vari ho visto che ha già diversi anni ....quindi la forma che mi piace tanto è meno accentuata...
oppure se avete i semini, o qualche piantina piccola in più ...fatemi sapere che poi ci accordiamo...vi sarei molto grata ...
ciao Cicciose...io purtroppo di ornatum espiralis ne ho solo uno piccolino e visto che fioriscono da adulti non ho nemmeno semi. Chissa' se magari qualcuno che semina in grande puo' aiutarti .Il mio l'ho comprato da un vivaista in zona ed e' un ibrido or-my .Te lo mostro
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file