dalunda ti adoro!!
Io mi coro con la fitoterapia, figuriamoci se voglio dare veleni alle piante..
valy ha scritto:
Scusate se mi intrometto ma qualcosa del genere l' ho letto anche in home page, in fondo alla pagina, l' argomento " I nemici delle nostre piante - come difendere le piante grasse" e si parla proprio di infusi o decotti, spiega anche la differenza, con aglio, cipolla, salvia e menta.
Per chi è interessato buona lettura
dalunda ti adoro!!
Io mi coro con la fitoterapia, figuriamoci se voglio dare veleni alle piante..
valy ha scritto:
Scusate se mi intrometto ma qualcosa del genere l' ho letto anche in home page, in fondo alla pagina, l' argomento " I nemici delle nostre piante - come difendere le piante grasse" e si parla proprio di infusi o decotti, spiega anche la differenza, con aglio, cipolla, salvia e menta.
Per chi è interessato buona lettura
Grazie, corro
Però non so se questi rimedi funzionano,non li ho ancora provati
Registrato: 18/11/08 16:10 Messaggi: 77 Residenza: PROVINCIA MILANO NORD
Inviato: Gio 16 Lug 2009, 16:52 Oggetto:
piccola lithops Gio 16 Lug 2009, 16:52
ilga ha scritto:
Io ho usato un infuso non diluito : si versa un litro d'acqua bollente su qualche spicchio tritato, si lascia riposare per 24 ore, poi si filtra e si spruzza.
se nel tutto fai sciogliere anche qualche scaglietta di sapone di marsiglia (quello per panni)il prodotto avrà maggiore persistenza sulla pianta.
L'ho provato personalmente. _________________ piccola lithops
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file