davvero una fioritura ineccepibile!!! ma quindi resta in esterno tutto l'anno? che temperature minime regge? è sempre stata a dimora lì?
davvero shockante
Sono in piena terra da quando erano alti una decina di centimetri (ora sono alti circa due metri e cinquanta)
Sono delle talee delle piante madri che ho lasciato nella vecchia casa e sono sempre stati all'aperto.
Un anno.mi sembra di ricordare il 1983,la temperatura è scesa per un'intera settimana a meno sette gradi e non hanno minimamente risentito del freddo.
Penso che resistano bene anche a temperature più basse. _________________ Aury
davvero una fioritura ineccepibile!!! ma quindi resta in esterno tutto l'anno? che temperature minime regge? è sempre stata a dimora lì?
davvero shockante
Sono in piena terra da quando erano alti una decina di centimetri (ora sono alti circa due metri e cinquanta)
Sono delle talee delle piante madri che ho lasciato nella vecchia casa e sono sempre stati all'aperto.
Un anno.mi sembra di ricordare il 1983,la temperatura è scesa per un'intera settimana a meno sette gradi e non hanno minimamente risentito del freddo.
Penso che resistano bene anche a temperature più basse.
cavolo, noi viviamo un pò troppo a nord ma ci proverei a metterli in terra, magari a sud ma vicina alla casa... se non fosse che siamo in affitto ed ho già trivellato giardino a muri di casa
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file