La mia vita è sempre abbastanza di corsa, alle cose che amo di più, purtroppo, dedico solo brandelli di tempo rubacchiati qua e là tra i casini della vita...
In questi giorni, ad esempio, non riesco a guardare con calma tutti i meravigliosi post delle vostre fioriture. Li guardo velocemente lasciando solo qualche piccolo messaggio di risposta.
Però riflettevo:
COME SARANNO BELLI I FIORI DELLE NOSTRE CICCE?????
Alcune vostre splendide fotografie dei particolari dei fiori, fanno venire il capogiro perché mi fanno pensare alla meraviglia della natura!
Perciò: un grazie collettivo a tutti per i bei colori e le belle emozioni!
Concordo in toto!!!!!!!!!!!!!
La mia riflessione invece è di altro tipo:
xchè bisogna lavorare così tanto da perdersi le fioriture diurne?????
ho perso tanti bei fiorellini solo xchè ora non faccio più la sosta-pranzo!!!
_________________ Tatella________@
Cerco un attimo che valga una vita intera (G.Casanova)
Registrato: 30/05/09 13:11 Età: 65 Messaggi: 2084 Residenza: San Giuliano Terme (PI)
Inviato: Gio 09 Lug 2009, 13:56 Oggetto:
bruco6 Gio 09 Lug 2009, 13:56
Come hai ragione Tatella.....
Niente sosta pranzo neppure per me e solo per cercar di arrivare a casa un po' prima la sera....
Anch'io vivo in mezzo ai libri e la cosa buffa è che mi resta poco tempo per leggere tutto ciò che vorrei leggere per piacere e non per lavoro...
Mah.... forse è meglio non riflettere molto su queste cose perché altrimenti prende la rabbia (o la tristezza?)
Come non darvi ragione.....io non rifletto più da un pò di tempo....cerco di godermi anche il poco di bello che la vita mi dà giornalmente, e se questo è un fiore...meglio...me lo godo e vado avanti...bisogna saper godere anche delle piccole cose....quando arrivano...almeno per me...
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file