Inviato: Gio 13 Ago 2009, 18:47 Oggetto: Ogni scusa è buona...
valy Gio 13 Ago 2009, 18:47
al vivaio per comprare una piantina da regalare alla vicina, me ne sono portata via tre per me.... sono senza speranze, ve le mostro!

1 Mammillaria bombicina, credo, per la vicina  
2 Astrophytum myriostigma  
3 Pachyphytum viride x oviferum, se non ho sbagliato identificazione  
4 Matucana polzii, almeno questa era cartellinata!!!
Valy!!!!!!!!!!!!!!...sei diventata irrecuperabile ormai..... ...viva i vicini di casa allora.... ...complimenti per gli acquisti....molto belli.... ma il miryo è per te...vero??????????? ...è stupendo...
Inviato: Gio 13 Ago 2009, 19:50 Oggetto:
valy Gio 13 Ago 2009, 19:50
E già, Annamaria, dovrei circolare a distanza di chilometri da un vivaio. Patty sono davvero irrecuperabile, ormai non si torna indietro, e si! il myrio è tutto mio!!! Grazie ad entrambe per i complimenti
la tua mammillaria mi fa pensare ad un piccolo semino germinato in un vaso di una pianta nuova di quest'anno... cambiando dimora alla pianta ho cercato di salvarlo e ora sta facendo le spinette lunghe tipo bombicina... è ancora presto per identificala ma potrebbe essere...
il tuo nuovo astro è proprio bello e la matucana è tra le piante che anch'io ho rischiato di portare a casa anche quest'anno (e sono sicura che la prossima volta non me lo farò scappare
arrendiamoci: non c'è visita al vivaio che sappia tenerci il portafoglio in borsa...
Inviato: Dom 16 Ago 2009, 12:51 Oggetto:
valy Dom 16 Ago 2009, 12:51
artistichousewife ha scritto:
arrendiamoci: non c'è visita al vivaio che sappia tenerci il portafoglio in borsa...
Hai proprio ragione, anche se avessi solo pochi spiccioli in tasca riuscirei ad acquistare una piantina da un paio di euro! Carina la tua piantina, piccola e tenera e mi sa che è un pò presto per identificarla, però le spine mi sembrano mooolto lunghe rispetto alla bombicina! Tanto ci mostri lo sviluppo man mano che cresce, no!? E' un amore _________________ valy
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file