Registrato: 23/07/08 08:02 Messaggi: 6107 Residenza: Colle di val d'Elsa / Milano / Castel Rigone
Inviato: Mer 19 Ago 2009, 10:07 Oggetto: che fare?
patra Mer 19 Ago 2009, 10:07
Più che di malattia, forse si tratta di crescita anomala, ma un motivo ci deve pur essere per questo diverso sviluppo delle coste (ho provato a girarlo in modo da fargli ricevere il sole dalla parte che era in ombra....). Mi sapreste suggerire quale potrebbe essere la causa????
Grazie!!

_________________ "La geometria condurrà l'anima verso la verità" - Platone
Io non ci vedo niente di strano, patra. Sì, una costa è più grassottella delle altre e quella opposta un po' più magra, ma... io lo accetterei così com'è, se la pianta è sana e bella turgida da tutte le parti.
Registrato: 23/07/08 08:02 Messaggi: 6107 Residenza: Colle di val d'Elsa / Milano / Castel Rigone
Inviato: Mer 19 Ago 2009, 10:32 Oggetto:
patra Mer 19 Ago 2009, 10:32
Sì, Antonietta, mi pare in forma perfetta.
Sai, non è che non la voglia accettare, solo mi chiedevo se potesse dipendere da un qualche errore nella coltivazione da parte mia.
Tu mi rinfranchi, grazie!!!
_________________ "La geometria condurrà l'anima verso la verità" - Platone
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file