Ciao Ivan,
generalmente le piante in piena terra hanno una crescita maggiore e questo Pachy raggiunge anche i 20m
in habitat....l'unica cosa, se mi permetti, starei attento xchè teme un pò il freddo, solo gli esemplari adulti
sopportano brevi periodi di freddo intenso, vedo che vivi a Milano...
Comunque aspettiamo altri pareri
_________________ Tatella________@
Cerco un attimo che valga una vita intera (G.Casanova)
Registrato: 14/12/07 01:08 Età: 51 Messaggi: 283 Residenza: Milano
Inviato: Ven 14 Ago 2009, 11:15 Oggetto:
matai Ven 14 Ago 2009, 11:15
tatella2000 ha scritto:
Ciao Ivan,
generalmente le piante in piena terra hanno una crescita maggiore e questo Pachy raggiunge anche i 20m
in habitat....l'unica cosa, se mi permetti, starei attento xchè teme un pò il freddo, solo gli esemplari adulti
sopportano brevi periodi di freddo intenso, vedo che vivi a Milano...
Comunque aspettiamo altri pareri
ciao, si si mi ero dimenticato di dire che volevo metterlo in toscana a 5 km dal mare
qui ho gia' un trico che cresce bene da un anno un myrtillo invece mi e' morto ma credo per un fungo putroppo non ero qua
l'altro giorno ho visto un pianta che mi pareva un pringlei ma poteva anche essere una stetsonia in effetti, stavo passando velocemente coi sacchi della spesa
e ho pensato di prenderlo magari, e' una pianta gia' di una 30ina di cm
perche' il trico cresce in fretta ma volevo mettere anche qualcosa di diverso
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file