..ma la temperatura è ancora altina  
Due scatti veloci alle mie Mammi e non  
..sigh! prima o poi dovrò darle via per far spazio ad altri acquisti e per problema di spazio Ps. parlo delle mammillarie
Con qeste temperature la neve per un giorno non farebbe male
Ciao Daniela! Visto cosa si deve inventare un post operato per far passare un'oretta, al fresco
Eemmmhh,forse non ho letto bene,tu vorresti dare via QUESTE mammi per problemi di spazio?! ma dico,sei impazzito?(con tutto rispetto).
Ma...sono fantastiche,non si puo'!!!!!!!
Eemmmhh,forse non ho letto bene,tu vorresti dare via QUESTE mammi per problemi di spazio?! ma dico,sei impazzito?(con tutto rispetto).
Hai perfettamente ragione ma prima o poi dovrò veramente fare delle selte, perchè ci siamo orientati verso altre specie. senza nulla togliere alle mammi che però mi crescono smisuratamente e mi occupano uno spazio enorme nella mia piccola serra.
Già è un vero peccato pensare di doversene separare sono stupende..Bè io sono una new entry nel campo quindi mi offro volontaria per adottarne una...o due ...o cinque o sei..
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file