Inviato: Dom 02 Ago 2009, 19:14 Oggetto: fare una talea
isa Dom 02 Ago 2009, 19:14
scusate sono poco pratica, vorrei sapere come si fa la talea perchè si sta incurvando e mi fa star male. E' dal 1992 che ce l'ho, era un "cosino" di 20 cm ora è alta .1,60. grazie

pachypodium mi pare LAMEREI scusate sono poco pratica, vorrei sapere come si fa la talea perchè si sta incurvando e mi fa star male. E' dal 1992 che ce l'ho, era un "cosino" di 20 cm ora è alta .1,60.  
Registrato: 30/03/09 09:55 Età: 66 Messaggi: 532 Residenza: Roma
Inviato: Lun 03 Ago 2009, 9:34 Oggetto:
pepone Lun 03 Ago 2009, 9:34
Scusa isa perchè tagliarlo?
E' così bello.
Se curvo ti fa star male, hai provato a raddrizzarlo piano piano con delle stecche di legno o mettendolo in tiro dalla parte opposta alla gobba?
appena posso faccio una foto da un'altra angolazione, il problema è che si sta piegando perchè non ha più spazio in alto (va verso la luce). E' già legata con della correntina al bastone della veranda. Devopporterebbe, in più la mia terrazza è esposta al libeccio che a Livorno spesso è forte. Come faccio a mettere le faccine?
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file