Inviato: Sab 01 Ago 2009, 11:52 Oggetto: Piante inaspettate
Rocky94 Sab 01 Ago 2009, 11:52
Ciao quardando le mie piante ho notato che la mia mammy duwei si è moltiplicata ma senza avertimi.Credo siano frutto dei fiori dell'anno scorso. Io li tratto cm la pianta grande e i gemelli nn sembrano soffrire quanto li devo lasciare cn la mamma prima che li posso ripiantare?
Che carini i gemellini...
ti dirò : io li lascerei con la mamma...
sarà che a me piacciono le piante accestite...
poi aspetta esperti per sapere cosa fare con precisione
cmq penso che appena hanno radici proprie, tu li possa travasare !
anch'io li lascerei dove sono... hanno tutto lo spazio per crescere e creare una bella ciotole e quando saranno tutte in forza fiore saranno uno spettacolo!!!
altrimenti puoi toglierle e rinvasarle che tanto avranno radice propria visto che sono nati da seme...
_________________ ***Miss***
(il destino degli uomini è una poesia scritta sul palmo delle mani di Dio) M. Franti
Ciao Rocky...fossi in te li lascerei per ora stare...poi magari l'anno prossimo a seconda della loro crescita e di come ti piace vedere la pianta, accestita o meno,...deciderai..certo che un bel cespuglio di duwei è splendido...
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file