Inviato: Mar 28 Lug 2009, 13:03 Oggetto: Aloe scottata
Sabrina Mar 28 Lug 2009, 13:03
Ciao a tutti di nuovo! Questa volta vi scrivo per la mia aloe ferox che giorni fà ho esposto al sole non sapendo che prediligesse l'ombra... E infatti si è scottata pesantemente, ora è all'ombra e le scottature si stanno scurendo. Io continuo ad abbondare con l'acqua...secondo voi faccio bene? Grazie mille!!!
secondo il mio parere, ho avuto anch'io delle piante scottate, non dovresti esagerare con l'acqua...non ritorneranno come prima rischi solo di creare del marciume. sarà la crescita a fare il suo corso con il cambio delle foglie ( quando sarà grandicella ). ma ascolta il parere degli esperti. dovresti farle abituare pian pianino al sole se delle altre che necessitano di stare al sole.
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
Ciao Sabri...cosa intendi per abbondare con l'acqua?????????...devi tenerla alla luce ma non al sole diretto e in questo periono se le dai acqua una volta a settimana...è abbastanza...di più rischi l'esatto contrario, ossia il marciume!!!!!!
Ciao...
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file