Inviato: Sab 25 Lug 2009, 21:09 Oggetto: cicciosetta molliccia
vale_ Sab 25 Lug 2009, 21:09
Ciao a tutti...qualche giorno fa ho comprato un piccolo echinocereus knippellianus...per prima cosa ho dovuto fare un trasferimento d'urgenza... aveva un vaso piccolissimo che stave per scoppiare..ma credo di averlo fatto correttamente...in secondom luogo quando l'ho acquistato se ne stava con il vaso a mollo in mezzo centimetro d'acqua...sta di fatto che ora nonostante sia di un bel colore verde è diventato un po' molliccio fuori...che cosa devo fare...non sò come comportarmi!!!!.... ...grazie
_________________ Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto. Anonimo.
Ciao Vale,forse/probabilmente è normalissimo così. Una foto ?
ciao beppe...davvero esistono piante molliccie???...per me sarebbe meglio...ma secomdo me non sta bene le spine sono tutte spettinate...comunque allego al più presto una foto..ri ciao e grazie davvero tanto!!! _________________ Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto. Anonimo.
Ciao Vale,forse/probabilmente è normalissimo così. Una foto ?
ciao beppe...davvero esistono piante molliccie???...per me sarebbe meglio...ma secomdo me non sta bene le spine sono tutte spettinate...comunque allego al più presto una foto..ri ciao e grazie davvero tanto!!!
quoto beppe
la mia ragazza ne ha uno e per due anni ha sempre avuto quell'aspetto rugosetto e con le spine spettinate.
quest'anno ha fiorito per la prima volta _________________ lampughi
quoto beppe
la mia ragazza ne ha uno e per due anni ha sempre avuto quell'aspetto rugosetto e con le spine spettinate.
quest'anno ha fiorito per la prima volta [/quote]
beh... aloora grazie aspetto e vedo...siete stati molto carini tutti...speriamo che anche la mia molliccia fiorisca presto...ciaooooo!!
_________________ Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto. Anonimo.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file