Inviato: Mar 23 Giu 2009, 21:27 Oggetto: AIUTO PER UN PICCOLO FIORE
Maristella Mar 23 Giu 2009, 21:27
questa mattina ho appreso che un fiorellino di 9 anni, combatte dal 25 aprile con un linfoma. La sua mamma è una ragazza splendida che ho conosciuto, per lavoro mesi fa, e fra noi è nata dal primo momento un'intesa ed una stima profonda. Mi dice che è coraggioso, piega la testa e si fa fare di tutto, poi gioca, e poi piega la testa e pensa. Io ho il cuore squartato 2 volte, come mamma, e come persana che ha attraversato, e forse ancora, lo stesso inferno. Ma su un bimbo non si può!!! Su un fiore non è pensabile, nè accettabile. Non voglio la vostra attenzione per collette, nè per pietà. E' stato ricoverato al Gaslini di Genova, ora i suoi genitori hanna affittato un appartamento nei pressi e continua le terapia a casa. Avevo pensato, ma accetto idee migliori, a quelle fantastiche persone che si offrono di fare i clown, avevo pensato ad una sortita a sorpresa in casa a Genova, avevo pensato ad un sorriso e poi una risata, che funziona come un timido raggio e poi il sole pieno per i nostri fiori. Ma non conosco Genova, non ho contatti e non so da dove cominciare!!! Chiedo a chi è della zona se potesse fornirmi un contatto. Poi vado avanti io. Spero in un vostro aiuto e vi ringrazio tutti anticipatamente.
Maristella
Mi spiace non poterti aiutare Maistella io sono el sud come te, ma in quanto mamma auguro tutto il bene del mondo a te ed a questa stellina!!!!
Un bacione
Mi spiace non poterti aiutare Maistella io sono el sud come te, ma in quanto mamma auguro tutto il bene del mondo a te ed a questa stellina!!!!
Un bacione
Grazie, da mamma a mamma, noi donne adulte siamo forti e per questi poveri piccoli che si crepa il cuore. Ma la solidarietà in questo caso aggiunge vita alla vita
Maristella
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file