Inviato: Dom 21 Giu 2009, 20:33 Oggetto: quando aprire?
Lele123 Dom 21 Giu 2009, 20:33
ciao forum!
dopo che a inizio maggio e fine aprile ho seminato ora vedo da diverse settimane le spine...devo lasciare il sacchetto o apro sempre tenendo nello stesso punto? le piantine più grandi sono di circa 5mm di diametro...
vorrei postarvi le foto subito ma non c'è più sole...e la mia macchina non so se ce la fa attraverso il sacchetto
ne hanno gia tante!...allora domani apro e le lascio nello stesso identico posto...per innaffiarle userò un nebulizzatore giusto? in genere non deve mai asciugarsi?
Si, finchè sono molto piccole tienile umide. Poi inizia a bagnarle dopo un giorno che sono asciutte. Io ad insistere con l'umidità per la fretta di farle crescere ne ho fatte marcire più di metà.
Devi affidarti un pò anche alla tua sensibilità, non esistono regole matematiche precise. Sbagliare è inevitabile, soprattutto le prime volte, ma le cose in futuro andranno sempre meglio, non preoccuparti.
Sicuramente anche il più bravo tra i seminatori ha cominciato un giorno con gli errori.
_________________ "Molti fiori sono nati per fiorire non visti,
e sperdere la loro dolcezza nell'aria deserta"
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file