Oggi vi faccio vedere la Cyanotis somaliensis una commelinacea,anche lei pelosa (forse non si e capito ma le adoro quelle pelose,se poi sono anche rosse....) ma a differenza della Stacys questa ha le foglie rigide e ispide!!!ciao ciao
_________________ Un abbraccio tanto aspettato è come un regalo che non si vede l'ora di scartare.....!!!
Mi disp ma x il momento non c'è,questa era una piantina molto piccola che ho comprato ad aprile e guarda com'è diventata spero che prima o poi si decida anche a fiorire!!!ciao ciao
_________________ Un abbraccio tanto aspettato è come un regalo che non si vede l'ora di scartare.....!!!
Grazie Carlo e Alina,si lo sapevo quella di ieri orecchie d'agnello e questa orecchie di gatto!!!Grazie x averlo messo tu mi ero dimenticata!!!ciao ciao
Mi disp ma x il momento non c'è,questa era una piantina molto piccola che ho comprato ad aprile e guarda com'è diventata spero che prima o poi si decida anche a fiorire!!!ciao ciao
Già così è bellissima,ricordati di postare i fiori quando li farà!!!
Inviato: Mer 30 Set 2009, 20:01 Oggetto:
valy Mer 30 Set 2009, 20:01
Lore, bellissima pianta, me l' ero persa precedentemente e stupendo il fiorellino che contrasta con il verde della pianta. E' pelosetto anche lui!!!! mi piace tanto, complimenti
Devo dirti di si...ma se la vuoi....fai un fischio.....premetto che la devi alsciare fuori anche in inverno anche con la neve sopra non fà nulla!!!!ciao ciao
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file