Ciao Federica...cocciniglia direi proprio di nò...sembrerebbero più delle ferite...per caso ha grandinato ultimamente da te?...a me è successo che dopo una grandinata su alcune succulente il risultato fosse quello.. ...però poi....è passato tutto
Ciaoooooo
Ciao Federica...cocciniglia direi proprio di nò...sembrerebbero più delle ferite...per caso ha grandinato ultimamente da te?...a me è successo che dopo una grandinata su alcune succulente il risultato fosse quello.. ...però poi....è passato tutto
Ciaoooooo
no niente grandine.
sono in rilievo, e sono comparse verso la fine dell'inverno, per diffondersi in tutta la pianta ultimamente....
Fede..ho anche io la stessa pianta..ormai è un pò ovunque...è quasi infestante per quanto è resistente....io alla fine dell'inverno la taglio quasi a zero...verso novembre direi...a primavera riparte più bella e rigogliosa di prima....lo faccio ormai da diversi anni....se te la senti a tempo debito...prova... vedrai che risultato...e...per quanto possa sembrarti assurdo...se a primavera le dai un pò di stallatico... ...lo gradirà sicuramente... ciaooooo
Fede..ho anche io la stessa pianta..ormai è un pò ovunque...è quasi infestante per quanto è resistente....io alla fine dell'inverno la taglio quasi a zero...
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file